Condividi oragiovane:      
Convenzione Parco Giardino Sigurtà

Le meraviglie del Parco Giardino Sigurtà per gite indimenticabili con il tuo Grest/Estate Ragazzi!

Stai cercando delle Idee per organizzare delle gite durante le settimane del Grest? Oragiovane propone a tutti i suoi amici le meraviglie del Parco Giardino Sigurtà di Verona ad un prezzo speciale!

La magia di uno dei parchi più belli d’Europa darà ai ragazzi l’opportunità di tuffarsi nelle meraviglie della natura seguendo l’esempio di Asla, Kimi e Lomu, protagonisti di Wunder.

Grazie alla convenzione Primavera-Estate 2019, il parco propone attività ludiche tutte da scoprire!

Il Parco è aperto da marzo a novembre ed è visitabile a piedi, in bicicletta (con la propria o noleggiandola direttamente al Giardino), a bordo del trenino panoramico, dello shuttle o dei comodi golf-cart.

Per i più piccoli una tappa imperdibile è la Fattoria Didattica: qui si possono incontrare tanti simpatici animali da cortile e partecipare ad eventi gratuiti dedicati ai bambini, tra cui laboratori didattici ideati per le scolaresche e divertenti attività domenicali.

La splendida veduta del Grande Tappeto Erboso, l’entusiasmante percorso del Labirinto, le spettacolari fioriture, il celebre Viale delle Rose e i diciotto laghetti fioriti, questo e molto altro rendono indimenticabile la giornata al Parco.

Premiato come Secondo Parco Più Bello d’Europa 2015 e come Parco Più Bello d’Italia nel 2013, il Parco Giardino Sigurtà custodisce nei suoi 600.000 metri quadrati uno straordinario connubio tra Natura e Storia.

Scarica il depliant con tutte le informazioni utili e la scheda di iscrizione per il tuo gruppo.

Per informazioni, iniziative e per consultare il calendario eventi: www.sigurta.it

 
Giovedì 25 Aprile 2024
Oragiovane ONLUS - P.IVA/C.F. 04453110282 - Galleria Delle Porte Contarine, 4 - 35137 Padova (PD) - info@oragiovane.it - tel. +39 049 09.64.534